0

In un’insolita scoperta, i carabinieri hanno rinvenuto otto pistole automatiche nuove, prive di matricola, all’interno di un trolley rosa shocking accanto a deodorante, spazzolino e dentifricio. La sorprendente scoperta è avvenuta durante la perquisizione di un uomo di 37 anni originario di Pomigliano, appena arrivato alla stazione di Napoli con un treno proveniente da Mestre.

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che stavano monitorando i movimenti del sospetto individuo, lo hanno fermato e perquisito al suo arrivo nel capoluogo partenopeo. All’interno del suo trolley rosa, sono state trovate le otto pistole automatiche nuove e prive di matricola.
Le armi sono state sequestrate e sottoposte ad ulteriori accertamenti per determinarne la provenienza. Nel frattempo, l’uomo è stato immediatamente arrestato e sarà chiamato a rispondere delle sue azioni di fronte alla legge.
Questa scoperta insolita solleva interrogativi sulle intenzioni e sulle attività del sospettato e testimonia l’importanza dei controlli e della vigilanza delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica.

CALTANISSETTA- 14enne tenta il suicidio sparandosi in faccia, trovato dalla madre

Previous article

SCAMPIA- Maxi Rissa tra Mamme davanti alla Scuola: 7 Donne Coinvolte

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca