0

Questa notte, un vasto incendio ha devastato una cava nel comune cilentano di Celle di Bulgaria. Non si esclude alcuna ipotesi di dolo riguardo all’origine del rogo.

Le fiamme hanno coinvolto gli automezzi di un’azienda locale specializzata nella produzione di calcestruzzo, parcheggiati all’interno dell’area del cantiere della cava. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro, che hanno lavorato per domare le fiamme che hanno distrutto l’intero parco mezzi.
Al momento, la causa che ha scatenato l’incendio rimane oggetto di indagine. Le autorità stanno esaminando attentamente tutte le ipotesi, compresa quella del dolo, per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questo disastroso evento.
L’incendio ha causato danni significativi e solleva preoccupazioni sulla sicurezza delle attività industriali nella regione del Cilento. È essenziale che vengano prese misure adeguate per garantire la protezione delle persone e delle risorse nelle aree di produzione industriale.

Incidente a Capri: Cede Ringhiera, Uomo Precipita per Sei Metri

Previous article

Benevento : nella foresta un enorme impianto per l’autodemolizione abusiva

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca