0

Un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Brecciarola questa mattina, quando due veicoli sono entrati in collisione lungo via Aterno, precisamente nei pressi del civico 308. I protagonisti di questo tragico evento sono un pensionato e un uomo di 35 anni, entrambi residenti nella contrada.

Le conseguenze dell’impatto hanno richiesto il trasporto urgente dei due conducenti in ospedale, effettuato con l’ambulanza del servizio 118. Fortunatamente, dalle prime informazioni ricevute, le lesioni riportate sembrano essere di entità non grave.
La dinamica precisa dell’incidente è attualmente sotto investigazione da parte della polizia locale di Chieti, che ha inviato sul luogo dell’evento due pattuglie per i rilievi di legge. Il personale Anas è intervenuto anche per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada.
In attesa di ulteriori sviluppi e dettagli sull’accaduto, la comunità di Brecciarola si unisce nell’auspicio di una pronta guarigione per i due feriti coinvolti in questo tragico episodio.

LIGURIA- Manovra sulla sanità regionale, la discordia politica e le priorità in bilico

Previous article

Pagava meno di 3 euro l’ora e non concedeva pause, imprenditore di Ancona assolto lo stesso

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca