0

Nell’ex Hotel Impero a Montecatini Terme è emersa una scoperta scioccante.

Un cadavere, lì presente da circa un mese, ha sconvolto la tranquillità della struttura abbandonata. L’anatomopatologo Giuliano Piliero e il medico legale Walter Calugi hanno eseguito un’autopsia su richiesta della Procura di Pistoia, rivelando dettagli cruciali.

Il corpo, non ancora identificato, appartiene a un uomo di circa 30 anni di origine magrebina, privo di documenti. La decomposizione avanzata ha reso impossibile il rilevamento delle impronte digitali, rendendo necessario l’utilizzo di tecniche speciali.
È stata riscontrata una sola coltellata all’addome, letale e causa di morte in pochi minuti. Nonostante ciò, sulle mani della vittima non sono stati trovati segni di difesa. Le indagini, guidate dai carabinieri sotto la direzione del pm Claudio Curreli, stanno cercando di risalire al responsabile e di dare un nome al defunto.
Le ipotesi sul movente sono molteplici, spaziando dall’ipotesi di un omicidio legato allo spaccio di droga fino a una rivalità sentimentale o una lite per un posto letto nell’edificio dismesso da anni.
Le ricerche proseguono per far luce su questo oscuro mistero, nella speranza di portare giustizia e pace alla vittima ignota e alla comunità colpita dalla tragedia.

Lucca: 23enne investito su Viale Giusti, l’indagine dei Carabinieri

Previous article

Bari: Indagine Antimafia dilaga sui trasporti pubblici: sospetti su bilanci e spese

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca