0

Un curioso caso di “dimenticanza” si è verificato in Slovenia, dove un’ottantanovenne pensionata padovana è stata denunciata per furto di carburante. Dopo una denuncia presentata dal proprietario di una stazione di servizio slovena, la polizia ha individuato il responsabile del furto grazie alle telecamere di sicurezza: il conducente di un veicolo con targa italiana.

Nonostante l’importo esiguo, l’autorità slovena ha richiesto la collaborazione della Polizia di Stato italiana per rintracciare la donna e chiarire la situazione. La Squadra Mobile di Padova è intervenuta prontamente e ha rintracciato l’89enne senza difficoltà.
La donna ha ammesso di essere la proprietaria dell’auto e di essere solita utilizzarla con il marito per viaggi all’estero. Ha dichiarato di potersi essere dimenticata di pagare il pieno di benzina e si è resa disponibile a saldare il dovuto, anche recandosi personalmente in Slovenia se necessario.
Un episodio singolare che dimostra che non c’è limite di età per commettere reati, anche se in questo caso la “dimenticanza” potrebbe essere stata più che altro un semplice errore.

Evasione Fiscale: L’Impresa di Treviso costretta a risarcire 1,2 Milioni al Fisco

Previous article

Rapina in pasticceria a Cittadella: ladri colpiscono a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca