0

Nella notte tra il 23 e il 24 marzo, un furto è stato commesso in una pasticceria di via Kennedy a Cittadella, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri. Ignoti hanno divelto una finestra laterale della struttura e hanno fatto irruzione all’interno.

La loro attenzione si è concentrata sul registratore di cassa, da cui sono riusciti a impossessarsi di qualche centinaio di euro. Il locale non era dotato di un sistema di allarme, agevolando così l’azione dei malviventi.
Dopo aver prelevato il bottino, i ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il furto è stato scoperto solo la mattina successiva, all’apertura dell’esercizio commerciale. Nonostante il tempestivo intervento per ripulire il locale dai vetri frantumati, l’episodio ha comunque turbato la tranquillità della Bottega degli Artisti, una delle pasticcerie più rinomate di Cittadella.
Le forze dell’ordine sono ora chiamate ad indagare sull’accaduto e ad agire rapidamente per assicurare i responsabili alla giustizia. Data la facilità con cui è stato compiuto il furto, c’è il timore che la banda possa colpire nuovamente nel breve periodo. Questo episodio si aggiunge purtroppo alla lista dei furti denunciati nell’alta padovana nel corso del 2024.

89enne “Dimentica” di pagare il pieno di benzina in Slovenia: denunciata per Furto a Padova

Previous article

Escursionista Ferita sui Colli Euganei: Soccorso Avventuroso e Tempestivo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca