0

Una donna di 45 anni è stata arrestata per tentato omicidio a Taranto dopo aver investito il suo ex compagno e poi insultato, gridando: “Perché non muori?”. Secondo l’accusa, il gesto non è stato casuale ma premeditato, scatenato dalla gelosia e dalla fine della loro relazione.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno rivelato che la donna aveva l’intenzione di uccidere l’uomo, con il quale aveva avuto una storia e che recentemente aveva interrotto la relazione. L’incidente è avvenuto in via Mazzini, dove l’uomo stava passeggiando e parlando al telefono. L’auto della donna lo ha travolto, ma fortunatamente è stato salvato grazie all’intervento tempestivo di alcuni cittadini.
Ciò che ha sollevato sospetti è stata la reazione della donna dopo l’incidente, durante la quale ha continuato a insultare l’ex compagno, manifestando chiaramente il desiderio che fosse morto. Questo comportamento, unito alle prove raccolte dalle telecamere di sorveglianza, ha portato all’arresto della donna.
Attualmente la donna si trova ai domiciliari, ma il pubblico ministero ha chiesto che le venga applicata la custodia cautelare in carcere. L’esito dell’interrogatorio di convalida sarà determinante per decidere il suo destino.
La donna e il suo avvocato dovranno decidere se fornire una versione dei fatti per cercare di migliorare la sua posizione legale e evitare il carcere. La situazione rimane delicata mentre la giustizia valuta il caso.

Maxi operazione anti-evasione a Macerata: fatture false per più di 67 Milioni

Previous article

Grosseto: sequestro da 50mila euro di prodotti non sicuri e contraffatti: azione della GdF

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca