0

I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale in vista delle festività pasquali, al fine di prevenire sinistri e contrastare le condotte di guida pericolose. Durante i posti di controllo condotti sia in città che in provincia, sono emerse situazioni preoccupanti.

Un 22enne è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo aver compiuto diverse manovre pericolose al volante della sua auto. Risultando positivo agli accertamenti sanitari per l’uso di droga, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.
In un’altra operazione, i Carabinieri di Formigine hanno fermato un 45enne alla guida di un furgone, trovandolo in possesso di hashish destinato al consumo personale. La sua patente è stata immediatamente ritirata, e è stata avviata una segnalazione all’Autorità Amministrativa.
A Pavullo nel Frignano, un altro caso ha visto coinvolto un 59enne che guidava nonostante la revoca della patente. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato il caso alla Procura della Repubblica di Modena, procedendo al sequestro del veicolo.
Questi episodi sottolineano l’importanza dei controlli stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e per contrastare il pericoloso fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Regno Unito: Edoardo guarda la corona: tra lui e il trono solamente il padre malato

Previous article

Sicurezza Stradale in Primo Piano: Riflessioni sull’Incendio nell’A24

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca