0

Più di settanta studenti e insegnanti dell’Istituto Tecnico Industriale di Milazzo hanno accusato malori durante una gita scolastica in Puglia, tra Fasano e Alberobello.

Forti dolori addominali, vomito e mal di pancia hanno richiesto l’intervento dei medici del 118, con alcuni casi che hanno necessitato il trasferimento in pronto soccorso. La causa del malessere sembra essere il cibo servito durante il viaggio, con particolare riferimento al pollo incluso nel menù.
Alcuni studenti hanno ricevuto flebo per disintossicarsi, mentre la scuola ha prontamente informato le autorità competenti. Il Nas dei Carabinieri sta conducendo verifiche nella struttura dove è stato servito il pasto ai ragazzi. Al momento, non è stata presa una decisione riguardo al rientro, al fine di garantire il pieno recupero della salute prima di affrontare il viaggio di ritorno.
Questa situazione sottolinea l’importanza di controlli rigorosi sulla sicurezza alimentare, specialmente durante eventi che coinvolgono un gran numero di persone, come le gite scolastiche.

Daspo di sei anni per tifoso Sampdoria che ferì bimbo con petardo durante Bari-Samp

Previous article

Emiliano e Decaro verso l’audizione: dovranno collaborare con la Commissione Antimafia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca