0

Questa mattina, intorno alle 6:30, presso l’ospedale Piemonte di Messina, una guardia giurata della società di vigilanza Ksm è stata ferita da colpi di coltello al braccio da parte di un uomo di 40 anni che cercava di accedere al pronto soccorso per visitare un amico.

La situazione è precipitata quando il personale medico ha negato l’accesso all’uomo, provocando la sua reazione violenta durante la quale ha estratto un coltello, ferendo la guardia giurata. La vittima è stata prontamente soccorsa dal personale medico, che ha dovuto applicare ben 40 punti di sutura per trattare le ferite riportate.

Giuseppe Alviti, presidente nazionale dell’Associazione Guardie Giurate, ha reso noto il grave episodio e ha espresso la necessità di maggiori tutele di operatività per le guardie giurate, sottolineando l’importanza di misure come l’obbligo di prestare servizio almeno in coppia per garantire la sicurezza del personale.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e stanno attualmente analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per rintracciare e arrestare il responsabile di questo attacco violento.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Furto da un milione di euro a Fagagna: ladri Forzano una porta blindata e rubano gioielli e oro

Previous article

Incidente a Sant’Angelo di Piove di Sacco: Camion si rovescia bloccando la Strada dei Vivai

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca