0

Il sindaco di Manerba del Garda, Flaviano Mattiotti, ha scosso i social media con un post denunciante che ha destato scalpore. Attraverso Facebook, ha esposto pubblicamente una donna che, con sorprendente tranquillità, si è appropriata degli addobbi del Giro d’Italia, un simbolo atteso con ansia dalla comunità locale in vista della tappa del 19 maggio.

Le immagini condivise sulla pagina “Sei di Manerba se” hanno catturato l’attenzione di tutti. Mostrano chiaramente la donna in questione mentre si allontana con uno degli addobbi della prestigiosa corsa ciclistica. Mattiotti, con fermezza e determinazione, ha dichiarato che se la signora restituirà ciò che ha rubato, non verrà denunciata per furto. Tuttavia, ha chiarito che se non rispetterà questa richiesta, sarà costretta ad affrontare le conseguenze legali del suo gesto.
Il sindaco ha spiegato che il suo post è una provocazione, ma ha sottolineato l’importanza di prendere seriamente l’azione della donna e ha già attivato la Polizia locale per identificarla attraverso le telecamere di sicurezza. Questo gesto è stato definito “deprecabile” dal sindaco, danneggiando non solo l’organizzazione della tappa del Giro d’Italia, ma anche la comunità nel suo insieme.
L’audacia della donna nel compiere questo atto, apparentemente senza rimorso e in piena luce del giorno, ha suscitato indignazione e disapprovazione. La vicenda ha evidenziato l’importanza della responsabilità individuale e del rispetto per il patrimonio comune.

Roma: in pronto soccorso per un malore lo rimandano a casa, muore poche ore dopo

Previous article

Portogallo: l’esecutivo di Montenegro è un cavallo su cui non puntare, ecco perchè

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca