0

Nel cuore del centro storico di Foligno, una tentata rapina ha scosso la tranquillità della serata di mercoledì 3 aprile. Poco prima delle 23:00, un individuo italiano di 35 anni, già noto alla polizia per reati contro il patrimonio e la persona, ha fatto irruzione in un ristorante minacciando il titolare con un cacciavite.

L’uomo ha cercato di costringere il proprietario del locale a consegnargli l’incasso, ma il coraggioso titolare ha opposto resistenza. La situazione è degenerata rapidamente in uno scontro fisico tra i due, sotto gli occhi sbigottiti di alcuni passanti che hanno prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

La polizia è intervenuta tempestivamente, separando i contendenti e arrestando il rapinatore in flagranza di reato per tentata rapina aggravata. Dopo aver ricostruito l’accaduto, il 35enne è stato condotto al carcere di Spoleto per rispondere delle sue azioni.

Questa rapida risposta delle autorità dimostra l’impegno nel preservare la sicurezza e la tranquillità della comunità, mentre si affrontano comportamenti criminali che minacciano la pace pubblica.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Morte sul lavoro a Castiglione del Lago: Ternano schiacciato da un muletto in manovra

Previous article

Trapianto cardiaco innovativo a Bergamo: cuore ancora battente arriva in “Scatola Sterile”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca