0

Nel corso delle loro attività di indagine e di controllo del territorio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno denunciato quattro persone alla Procura della Repubblica di Pisa.

Uno degli uomini è stato sorpreso a girare per Pontedera con un coltello lungo circa 25 centimetri e con merce di vario genere ancora nelle confezioni originali, privo di giustificazioni circa la provenienza dei beni. Questi articoli sono stati successivamente collegati a un furto avvenuto in un grande magazzino della Valdera, e l’uomo è stato denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.
Altre tre persone residenti nella Valdera sono state denunciate in relazione a un veicolo rubato, ritrovato in loro possesso insieme a un coltello a serramanico, attrezzi per scasso e numerose chiavi di autovetture. Questi individui sono stati ritenuti responsabili di ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e possesso di strumenti per lo scasso.
Le azioni dei carabinieri dimostrano l’impegno nel contrastare la criminalità e nel garantire la sicurezza della comunità.

Incidente a Cavriglia: anziano in condizioni disperate trasportato al “Le Scotte” di Siena

Previous article

Arriva l’Anticiclone Africano: in Sicilia il caldo anomalo è già iniziato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca