0

Ancora una volta, la tranquillità del giardino del Porcinai è stata interrotta da un violento episodio: due giovani uomini sono stati colpiti da coltelli, lasciando dietro di sé una scia di sangue e paura.

Poco dopo le 20, le sirene delle auto dei carabinieri e dell’ambulanza hanno squarciato il silenzio del viale Michelangelo. Un uomo di circa 40 anni, di origini straniere, giaceva ferito sulla pista ciclabile, mentre accanto a lui una ragazza implorava aiuto. Le ferite all’addome, al volto e agli arti hanno richiesto un intervento immediato, con il trasporto urgente in codice rosso al pronto soccorso. Le lesioni gravi hanno reso necessaria la valutazione di un possibile intervento chirurgico da parte dei sanitari dell’ospedale San Donato.

Ma la violenza non si è fermata qui. Un secondo uomo, amico del primo ferito, è stato trovato dopo alcuni minuti, nascosto o disperso nel caos. Gli operatori della Croce Bianca di Arezzo hanno provveduto al suo trasporto in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le indagini sono in corso per comprendere la dinamica di questo brutale scontro. Si ipotizza che una lite tra i due amici e un gruppo di uomini abbia sfociato nell’uso di coltelli, ma i motivi di tale aggressione rimangono ancora oscuri e soggetti ad approfondimento da parte degli inquirenti. Gli aggressori, nel frattempo, sono riusciti a fuggire, lasciando dietro di sé solo domande senza risposta.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Vasta operazione anti droga tra le palazzine: Arezzo squarciata nella notte

Previous article

Incidente a Cona, uomo sbanda e finisce nel canale, perde la vita sul colpo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca