0

Una vicenda di furto ha scosso la tranquillità di Donoratico, dove una bicicletta da corsa dal valore di circa 5mila euro è stata sottratta mentre era momentaneamente appoggiata al muro di una casa. I carabinieri hanno identificato e denunciato una donna di 31 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, come presunta autrice del furto.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la donna avrebbe approfittato del momento in cui la bicicletta era lasciata incustodita per rubarla. Fortunatamente, grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile individuarla mentre fuggiva sulla bici appena rubata. Le immagini hanno consentito alle autorità di avviare le indagini e identificare la presunta ladra.
Il giorno successivo al furto, una pattuglia di servizio ha ritrovato la bicicletta abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria. Nonostante fosse stata abbandonata, il mezzo non presentava danni evidenti ed è stato prontamente restituito al suo legittimo proprietario.
Questa vicenda mette in evidenza l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, nonché l’efficacia delle telecamere di sorveglianza nel contrastare e risolvere atti criminali.

Mistero ad Aosta: la tragica fine di una giovane e il mistero del furgone Bordeaux

Previous article

Ocean Viking: in arrivo a Livorno dopo il salvataggio di 55 migranti dalla Libia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca