0

Una notte che doveva essere come tante altre si è trasformata in tragedia nella cittadina di Campagna, provincia di Salerno. Due giovani carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro, rispettivamente di 24 e 27 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale.

Il Presidente Sergio Mattarella ha espresso il suo profondo cordoglio alla famiglia e all’Arma dei Carabinieri, sottolineando il dolore che questa perdita ha suscitato in tutto il Paese.
I due militari stavano pattugliando la statale 19 quando una Range Rover, guidata da una donna di 31 anni, ha colpito violentemente la loro auto, uccidendoli sul colpo. Un terzo carabiniere è rimasto gravemente ferito nell’incidente. La scena è stata descritta come devastante, con i vigili del fuoco che hanno faticato per estrarre i corpi dai rottami.
Entrambi provenienti dalla Puglia, Pastore e Ferraro avevano appena iniziato la loro carriera a Campagna. I loro sogni di tornare un giorno più vicini a casa sono stati spezzati prematuramente da questa tragica fatalità. Le indagini hanno rivelato che la conducente della Range Rover era sotto l’effetto di droghe e alcol al momento dell’incidente.
La comunità è in lutto per la perdita di questi due giovani servitori dello Stato, mentre le famiglie e gli amici si preparano a dare loro l’ultimo saluto. Le autorità hanno già restituito i corpi alle famiglie, evitando l’autopsia su disposizione del magistrato.
Questa tragedia serve da monito sull’importanza della prudenza al volante e dell’attenzione sulle strade. Il ricordo di Francesco Pastore e Francesco Ferraro rimarrà vivo nelle menti di coloro che li hanno conosciuti e amati.

Come il Campo Largo si è salvato dagli eventi di Bari, dove sono i raccordi tra Schlein e Conte

Previous article

Mistero a La Salle: Giovane trovata morta in una chiesetta abbandonata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca