0

Una tragedia ha scosso la tranquilla cittadina di La Salle, tra Aosta e Courmayeur, dove una giovane donna è stata trovata morta all’interno di una chiesetta diroccata.

Il corpo della vittima, apparentemente di origine francese e di circa vent’anni, presentava due ferite, di cui una profonda alla gola, segnalando un omicidio brutale. Le autorità sono sulle tracce di un uomo che potrebbe essere fuggito oltre il confine con un furgone rosso, e le immagini delle telecamere di sorveglianza lungo la statale 26 sono state acquisite per aiutare nell’identificazione.
La giovane è stata rinvenuta rannicchiata all’interno della chiesetta, vestita con leggings e una felpa, accanto a una confezione di marshmallow e altri rifiuti. La sua identità rimane ancora sconosciuta, poiché il suo cellulare, portafogli e documenti sono stati rimossi dall’omicida per ostacolare il riconoscimento. L’autopsia, affidata al medico legale Roberto Testi, determinerà il tempo trascorso dalla morte.
Le indagini sono in corso e le autorità hanno rinvenuto tracce di sangue e segni di trascinamento, suggerendo che il delitto possa essere avvenuto sul luogo. Tuttavia, altre ipotesi non vengono escluse. I carabinieri hanno sequestrato una pietra macchiata di sangue dalla chiesetta e sono in attesa degli esiti dei test tossicologici sulla vittima.
Questa tragedia ha scosso la comunità locale, che ora attende risposte e giustizia per la giovane donna brutalmente uccisa.

Tragedia a Campagna: due Giovani Carabinieri uccisi in un incidente stradale

Previous article

Hamas è ridotto al lumicino, ma Israele potrebbe non riuscire nell’impresa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca