0

In un drammatico sviluppo a Torre del Greco, un uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari con braccialetto elettronico per gravi accuse di violenza domestica e tentata violenza sessuale contro la moglie.

La vicenda ha visto la luce grazie al coraggio della donna, che ha trovato la forza di denunciare le violenze, le intimidazioni e le minacce di morte subite dal marito. Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno portato alla luce un quadro inquietante di abusi e aggressioni perpetrate dall’uomo.
Secondo quanto emerso, la donna è stata soggetta a percosse, minacce di acido e di essere bruciata, oltre a un tentativo di violenza sessuale. Le violenze si sono protratte anche dopo la separazione, costringendo la vittima a porre fine alla loro relazione.
L’ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata ha imposto gli arresti domiciliari all’uomo, con divieto assoluto di contattare la donna. È un traguardo importante nella lotta contro la violenza domestica, ma sottolinea anche l’urgente necessità di continuare a combattere questo flagello sociale.

Furto in supermercato: colpo notturno nell’Avellinese

Previous article

Autista Air Campania minacciato da una passeggera con una bottiglia di vetro rotta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca