0

La comunità di San Lorenzo in Campo piange la perdita di Rodolfo Ragni, settantaquattrenne vittima di un grave incidente stradale avvenuto sabato ad Arcevia. L’uomo, alla guida della sua Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un albero nella frazione di Nidastore.

Le condizioni di Ragni sono subito apparse critiche, e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Senigallia, non è riuscito a sopravvivere ai gravissimi traumi riportati. Il pensionato, originario di San Vito sul Cesano, lascia la moglie Elvira, i figli Massimo e Catia, tre adorati nipotini e la sorella Silvana.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità, soprattutto nella frazione di San Vito, dove Ragni era molto conosciuto e stimato. La sua scomparsa ha generato un profondo dolore tra coloro che lo conoscevano, evidenziando il vuoto lasciato dalla sua prematura dipartita.

I funerali si terranno oggi alle 15:30 nella chiesa della Pieve a San Vito sul Cesano, offrendo l’occasione alla comunità di dare l’ultimo saluto a questo amato membro della comunità.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Truffatore si finge tecnico ad Ascoli: La foto su Facebook scatta l’allarme

Previous article

Panico ad Ancona: Donna denunciata per rapina dopo aver spruzzato spray urticante

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca