0

Nel pomeriggio di lunedì, una violenta collisione ha scosso le strade della provincia di Sarcedo, coinvolgendo un’auto e un camion. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 17:00 in via delle Monache.

Il conducente di un’auto, una Bmw serie 3, ha perso il controllo del veicolo ed è finito incastrato tra la cabina guida e il semirimorchio del camion. Fortunatamente, nonostante l’incidente di grave entità, l’automobilista è stato l’unico ferito e è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del Suem. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Santorso per ricevere le cure necessarie.
I Vigili del fuoco, giunti da Vicenza, hanno prontamente intervenuto per mettere in sicurezza la zona e tamponare una perdita idraulica di olio derivante dall’incidente. Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico e avviato le operazioni di rilievo del sinistro.
Nonostante la gravità dell’incidente, l’autista del camion è rimasto illeso. Al momento, sono ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Violenta Rissa a Monza: colpi di catena e insulti in pieno centro

Previous article

Incendio a Ancignano: fiamme dai pannelli fotovoltaici, tetto distrutto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca