0

Nel tranquillo scenario del Parco Pineta di Tradate, un litigio per il controllo della piazzola ha avuto conseguenze drammatiche. Una prostituta nigeriana residente nel Comasco è stata ferita da un colpo di pistola durante uno scontro con un gruppo di spacciatori nordafricani. Il motivo? La disputa sull’utilizzo dello spazio, ambito sia dalla donna che dai trafficanti di droga.

La situazione è precipitata domenica pomeriggio, quando la donna è stata raggiunta da un proiettile all’addome durante una lite per la piazzola a ridosso del bosco, in via per Appiano Gentile a Tradate. I nordafricani, dopo aver sparato, sono fuggiti, lasciando la donna gravemente ferita. Fortunatamente, alcuni automobilisti di passaggio hanno prontamente soccorso la vittima, trasportandola all’ospedale di Tradate.
Dopo un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile, la donna è ora ricoverata con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per tentato omicidio, e i carabinieri stanno cercando attivamente gli aggressori, presumibilmente ancora nella zona. Questo episodio evidenzia la crescente aggressività e la presenza di armi tra gli spacciatori che si contendono le aree boschive per le loro attività illegali.

Foreign Fighter Siriano allontanato di nuovo: controllo a Como svela la sua presenza

Previous article

Investito da un camion: ciclista di 77 anni in gravi condizioni, si è salvato per miracolo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca