0

Gaetano Catania, 38 anni di Taurianova, è stato arrestato dall’Arma dei Carabinieri all’aeroporto di Lamezia Terme. Coinvolto nell’operazione “Perseverant” contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, Catania era latitante in Francia.

La sua cattura è avvenuta grazie a contatti con la famiglia che hanno attirato l’attenzione degli investigatori. Ignaro del controllo delle forze dell’ordine, è stato arrestato all’arrivo in Italia.
L’arresto è stato il culmine di un’indagine partita dalla denuncia di un padre preoccupato per la dipendenza della figlia dalla droga. Le investigazioni dei Carabinieri di Taurianova e San Martino di Taurianova hanno scoperto un traffico di stupefacenti radicato nel territorio, coinvolgendo anche Catania.
Attualmente agli arresti domiciliari, Catania è accusato di spaccio di droga, soprattutto nella sua città natale. Le indagini sono ancora in corso, ma il GIP di Palmi ha deciso che gli arresti domiciliari sono sufficienti in attesa del processo.
Il caso di Catania evidenzia la lotta contro lo spaccio di droga in Calabria e l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare il crimine organizzato.

Investita da un treno a Busto Arsizio, morta una ragazza di 20 anni

Previous article

Tragedia a Napoli: Muore 62enne dopo una lite all’esterno dell’ospedale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca