0

Nelle campagne tra Fratte Rosa, San Lorenzo in Campo e Pergola, si è verificato un tentativo di furto che ha coinvolto una casa di una famiglia tedesca. Cinque individui mascherati hanno tentato di irrompere nell’abitazione, situata nelle splendide colline frattesi, ma sono stati costretti alla fuga dall’attivazione dell’allarme.

Fortunatamente, nessuno si trovava in casa al momento del tentativo di furto. I ladri, a bordo di un’auto Skoda grigio-verde, sono stati notati da alcuni cittadini che hanno subito avvertito i carabinieri. Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a dileguarsi senza lasciare traccia.

Il sindaco di Fratte Rosa, Alessandro Avaltroni, ha tempestivamente informato i residenti attraverso un messaggio WhatsApp, fornendo dettagli cruciali sull’accaduto. Ha anche esortato la comunità a rimanere vigile e a segnalare eventuali movimenti sospetti alle autorità.

Questo episodio rappresenta solo l’ultimo di una serie di furti che hanno colpito la zona della media Valcesano, con Fratte Rosa che risulta essere uno dei centri maggiormente presi di mira.

L’incolumità e la sicurezza dei residenti sono priorità assolute e richiedono la collaborazione di tutta la comunità per contrastare efficacemente tali attività criminali.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Truffa da 40mila Euro a Falerone: Due Sospettati Denunciati dai Carabinieri

Previous article

Nancy investe e uccide due Carabinieri: “sono provata e scossa, dall’evento”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca