0

La strage avvenuta a Suviana ha lasciato dietro di sé un’angosciosa ricerca di quattro lavoratori dispersi, i cui nomi sono stati confermati dalla Prefettura di Bologna.

Tra di loro figurano Paolo Casiraghi, 59 anni, di Milano, e Alessandro D’Andrea, 37 anni, originario di Pontedera ma residente nel milanese. Ad aggiungersi alla lista dei dispersi sono Adriano Scandellari, 57 anni, nato a Padova e residente a Mestre, e Vincenzo Garzillo, 68 anni, di Napoli.

Le operazioni di ricerca dei Vigili del Fuoco si stanno svolgendo in condizioni estremamente difficili. Luca Cari, dirigente della comunicazione dei Vigili del Fuoco, ha dichiarato che le speranze di trovare i dispersi vivi sono scarse, considerando lo scenario complesso che si presenta. L’acqua del lago ha invaso la zona dell’esplosione della turbina, complicando ulteriormente le operazioni di soccorso. L’incendio è scoppiato a 60 metri di profondità, rendendo la situazione ancor più critica.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità e ha generato un senso di preoccupazione e solidarietà per i dispersi e le loro famiglie. Le autorità e i soccorritori stanno facendo tutto il possibile per portare avanti le operazioni di ricerca e fornire supporto in questa difficile situazione.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Caccia all’uomo che ha sparato a un quarantenne a Milano, è task force dopo l’assalto in Viale Marche

Previous article

Germania: quattordicenne napoletano ucciso da un coetaneo ispirato al “cannibale di Milwaukee”, oggi il processo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca