0

Nella serata di ieri, un individuo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato nel rione Salicelle ad Afragola, nel napoletano, mentre si trovava alla guida di una Fiat Panda segnalata come rubata poche ore prima presso la Stazione Carabinieri di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato ricerche coordinate con tutte le pattuglie in zona. I militari della Stazione di Trentola Ducenta sono riusciti a individuare e fermare l’auto rubata in via Monti, nel rione Salicelle ad Afragola. Tuttavia, il conducente, accortosi della presenza dei carabinieri, ha cercato di fuggire al controllo accelerando improvvisamente e compiendo manovre pericolose e temerarie per le strade della città.
Durante un rocambolesco inseguimento, il fuggitivo ha violato più volte le norme stradali, mettendo a rischio la sicurezza pubblica e percorrendo a velocità elevata le traverse del Rione Salicelle. Solo grazie all’intervento tempestivo dei militari è stato possibile bloccare l’auto e fermare l’uomo in sicurezza, mettendo fine alla sua pericolosa fuga.
La rapida e coordinata azione delle forze dell’ordine ha permesso di arrestare il soggetto e di recuperare l’auto rubata, garantendo la sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio.

Napoli: Picchiato brutalmente dal clan Casella, si era rifiutato di spacciare

Previous article

Arrestata a Avellino mentre tentava di introdurre droga in carcere per il marito detenuto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca