0

Il movimento sciita yemenita filo-iraniano Houthi ha dichiarato la propria disponibilità a confrontarsi con l’aggressione statunitense-britannica “in qualsiasi momento, luogo e in qualsiasi circostanza”.

Abdel Khaleq al Houthi, comandante Houthi della regione militare centrale del gruppo, ha confermato la prontezza a seguire le indicazioni del comandante Abdul Malik al Houthi nell’affrontare gli Stati Uniti, il Regno Unito, Israele, i loro alleati e i loro strumenti.
Nel frattempo, il ministro degli Esteri dell’Iran, Hossein Amirabdollahian, ha criticato la Germania per la mancanza di neutralità nel genocidio a Gaza durante un colloquio telefonico con l’omologa tedesca Annalena Baerbock. Amirabdollahian ha sottolineato che Israele è un regime occupante e che la Palestina ha il legittimo diritto alla difesa. Ha esortato la Germania a porre fine al genocidio e ai crimini di guerra a Gaza, invitando il governo tedesco a difendere i diritti delle donne e dei bambini palestinesi, così come quelli delle donne in altre parti del mondo dove i diritti sono violati.

Iran: richiesta di punizione per Israele dopo l’attacco a Damasco

Previous article

Arrestati ragazzini in Germania, volevano fare un attentato, la Cina invita USA a “Ruolo Costruttivo”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca