0

Le prime immagini di “Il Gladiatore 2” di Ridley Scott sono finalmente giunte, presentando Pedro Pascal e Paul Mescal come protagonisti del sequel più atteso dell’anno.

Svelate durante il CinemaCons al Caesars Palace di Las Vegas, queste anticipazioni hanno alimentato l’entusiasmo dei fan per un film tanto epico e spettacolare quanto il suo predecessore, vincitore di cinque premi Oscar.
Ventiquattro anni dopo il cult del 2000, Ridley Scott ritorna dietro la macchina da presa per firmare un nuovo capitolo che promette di essere ancora più straordinario. Il regista inglese ha lasciato un messaggio, suggerendo che questo film potrebbe superare persino il primo.
“Il Gladiatore 2” uscirà nelle sale americane il 22 novembre di quest’anno, presentando Lucius, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, come fulcro della trama. Interpretato da Paul Mescal, Lucius sarà coinvolto in avventure ad alto tasso di adrenalina e minacce imminenti, con Pedro Pascal che si distingue anch’esso nel cast stellare.
Scritto da David Scarpa, lo stesso autore di “Napoleon” per Scott, il film vanta nel cast anche Denzel Washington, Connie Nielsen e Derek Jacobi. Nonostante le sue 87 candeline, Ridley Scott continua a dimostrare la sua passione per la regia, con progetti televisivi e cinematografici già in cantiere per i prossimi anni.

Torino: Mobilitazione cittadini per la Difesa di Mirafiori, simbolo di un comune

Previous article

Design Week Milano: previsto un indotto record di 261 milioni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News