0

Antonio Conte è attualmente al centro dell’attenzione nel mondo del calcio, con diverse squadre italiane e straniere interessate a garantirsi i suoi servizi.

Tra i club italiani, il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi il suo ingaggio, con il presidente De Laurentiis che propone un contratto triennale da 8 milioni di euro più bonus. Tuttavia, Conte sta prendendo tempo e non ha ancora preso una decisione definitiva.
Anche il Milan è interessato a Conte, considerando la possibilità di sostituire Pioli con l’ex allenatore di Juventus e Inter. Conte è intrigato dall’idea di diventare il primo allenatore a vincere con tutte e tre le squadre italiane più prestigiose.
Tuttavia, ci sono anche opzioni all’estero per Conte. Il Bayern Monaco ha mostrato interesse e ha effettuato un sondaggio, mentre il Manchester United è un club che ha sempre attratto l’allenatore italiano. Anche il nuovo e ricco Newcastle saudita potrebbe essere un’opzione interessante per Conte.
Mentre il Napoli cerca di convincere Conte, ci sono ancora questioni da risolvere sull’accordo economico tra le parti. Conte chiede un ingaggio superiore ai 10 milioni di euro netti all’anno per tre anni, mentre il Napoli è disposto a offrire 8 milioni più bonus. Inoltre, Conte vorrebbe garanzie sulla rosa e investimenti significativi in caso di cessioni importanti, come quelle di Osimhen e Kvaratskhelia.
La situazione rimane fluida e ogni giorno che passa potrebbe portare nuove offerte per Conte, sia in Italia che all’estero. I tifosi del Napoli sognavano l’arrivo di Conte, ma dovranno aspettare e vedere come si evolveranno gli sviluppi.

Vinitaly: Meloni tentenna sull’Autonomia, Tensione con Salvini in Aumento

Previous article

Guerra tra Fitto e Giorgetti sul PNRR: Meloni Infuriata, Draghi in Bilico

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport