0

Una vicenda di violenza e abusi si è svelata davanti al Tribunale di Pesaro, con una donna che ha trovato il coraggio di denunciare il proprio ex compagno per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Il 37enne albanese, residente a Gabicce Mare, è stato accusato dalla sua ex compagna di 13 anni più giovane, che ha raccontato un’estate di terrore nel 2023.
Secondo l’accusa, il rapporto si era deteriorato a causa della gelosia dell’uomo, che aveva reagito violentemente dopo aver trovato delle foto compromettenti della donna con un amico. Gli episodi di violenza fisica e psicologica si sono susseguiti, culminando con la pubblicazione sui social media di una foto della donna sfigurata dall’acido.
La giovane ha trovato il coraggio di denunciare tutto, anche le violenze sessuali subite, nonostante le suppliche di non farlo. Il pubblico ministero ha chiesto una condanna di 4 anni e 8 mesi per l’imputato, mentre la parte civile ha richiesto un risarcimento di 50 mila euro.
Nonostante la richiesta di scarcerazione, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della sentenza, fissata per il prossimo mese. La vicenda evidenzia l’importanza di combattere il fenomeno della violenza di genere e di fornire supporto alle vittime per denunciare i propri aguzzini.

Scoperta droga nella Cassetta Postale: denunciati due ventenni a Lido Tre Archi

Previous article

Iran: se Israele contrattacca abbiamo i jet russi, un’alleanza che fa paura anche a Washington

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca