0

Fabio Di Veroli, 39 anni, poliziotto sospeso dal servizio, è sotto processo con l’accusa di pornografia minorile per aver coinvolto una minorenne di 15 anni, chiamata Laura (nome di fantasia), in attività discutibili.

La Procura ha richiesto una condanna di dieci anni di reclusione. Tuttavia, la situazione è complicata dal fatto che Laura, ora 22enne, continua a frequentare Di Veroli e afferma di essere innamorata di lui.

La relazione tra Laura e Di Veroli è iniziata nel 2016 e, nonostante il periodo trascorso separati quando Laura è stata mandata in Germania dai suoi genitori, i due hanno ripreso la loro relazione dopo il ritorno di Laura a Roma. Laura ha chiarito in udienza di convivere con Di Veroli e di essere innamorata di lui.

Durante il processo, il padre di Laura è stato accusato da lei di molestie sessuali, un’accusa che sembra essere stata sollevata per dimostrare al poliziotto che Laura non lo ha mai abbandonato. Tuttavia, le accuse contro il padre sono state archiviate.

Laura e Di Veroli si sono conosciuti tramite un sito di incontri nel settembre del 2016. Il poliziotto ha portato Laura in locali per scambisti, dove lei è diventata oggetto di attenzioni indesiderate da parte di altri frequentatori. L’accusa sostiene che Di Veroli abbia permesso a Laura di avere rapporti sessuali con estranei, talvolta li abbia persino filmati o fotografati e poi diffuso il materiale.

Le ultime notizie dal Panorama Intra e Inter Nazionale


La droga della banda “del panettiere”: Traffico di Shaboo e Oppio a Roma

Previous article

Aggressione all’assistente sociale che ha ricoverato la moglie, arrestato uomo a Copertino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca