0

Una domenica che avrebbe dovuto essere di serenità e gioia si è trasformata in un incubo per la famiglia Vidali, di Dosson di Casier. Nel pomeriggio del 14 aprile, mentre il padre, Olaf, spostava l’auto in retromarcia, ha travolto accidentalmente il figlioletto Matteo, di appena un anno e mezzo, che giocava vicino al veicolo.

Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, Matteo ha perso la vita dopo due giorni di agonia, a causa delle gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente. La famiglia, devastata dal dolore, ha espresso il proprio cordoglio, mentre la Procura di Treviso ha avviato un’indagine per omicidio colposo nei confronti del padre, un mero atto dovuto per chiarire le circostanze dell’accaduto.
La mamma, Laura, ha condiviso il proprio dolore, raccontando che il piccolo Matteo è stato descritto come “un angelo” alla sorellina. Gabriele Vidali, nonno del bambino, ha espresso la propria disperazione, sottolineando la difficoltà di affrontare una tragedia così inaspettata.
La comunità locale e il sindaco di Casier hanno manifestato il proprio cordoglio e supporto alla famiglia, ribadendo l’importanza di essere vicini in momenti così difficili.
In questo momento di dolore e sgomento, la famiglia Vidali si aggrappa al sostegno dei propri cari e della comunità, cercando di superare l’insormontabile.

L’ira del Vento: Interventi dei Vigili del Fuoco tra Parma ed Eia

Previous article

Sventato Incidente: anziano percorre 8 chilometri in contromano sull’autostrada A23

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca