0

Un tranquillo tragitto di ritorno dal lavoro si è trasformato in un incubo da film thiller per un padre e suo figlio lungo la SP 32 di Novedrate.

L’11 aprile 2024, intorno alle ore 13.45, una disputa stradale per una mancata precedenza ha rapidamente degenerato in un atto di violenza senza precedenti. L’altro automobilista coinvolto ha estratto una pistola revolver dal bagagliaio, minacciando i due malcapitati.
La tensione è esplosa, scatenando paura e allarme tra i numerosi testimoni presenti sulla strada. L’uomo aggressivo ha inseguito padre e figlio puntando la pistola contro di loro dal finestrino. Fortunatamente, i malcapitati hanno prontamente reagito, riprendendo l’intera scena con i loro telefoni cellulari.
Le prove raccolte hanno permesso ai carabinieri di Cantù di intervenire prontamente. Grazie al video girato con i telefoni cellulari, hanno denunciato il 59enne residente nella provincia di Torino. Nonostante possedesse legalmente l’arma, il suo uso criminale ha comportato il ritiro delle sue armi e dei relativi permessi, oltre alla segnalazione alle autorità competenti.

Blitz della Finanza a Arezzo: Sequestrati 12.000 Prodotti Contraffatti

Previous article

Scoperta la anziana ladra di Fiori nel Cimitero di Cucciago

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca