0

La piaga della guida in stato di ebbrezza continua a colpire, con la Polizia Locale di Cesena che ha registrato due incidenti stradali. Il primo si è verificato in via Ruffio, intorno alle 18:15, coinvolgendo un autocarro e una Renault Clio guidata da una ragazza di venticinque anni. Nel tentativo di svoltare, l’auto è stata colpita violentemente da un camioncino proveniente dalla direzione opposta. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Il secondo incidente è avvenuto in via Padre Genocchi, alle 23:45, quando un ventunenne moldavo ha perso il controllo della sua BMW 730, schiantandosi contro un’auto parcheggiata. A causa dell’impatto, l’auto parcheggiata è stata spinta oltre la strada, colpendo un muro di recinzione e rimbalzando in strada. Il conducente, fortunatamente illeso, è stato trovato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico di 1.5 g/l. La Polizia Locale ha ritirato la sua patente e avviato una denuncia penale.

La Polizia Locale ricorda le sanzioni previste per la guida in stato di ebbrezza, che vanno da multe salate a sospensioni della patente e persino arresto, a seconda del tasso alcolemico riscontrato.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Presidente comitato alluvionati candidato col Centrodestra

Previous article

Procida: nave si schianta contro la banchina: otto feriti al Porto di Napoli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca