0

Le autorità hanno fatto una scoperta significativa nel quartiere di San Cristoforo, a seguito di attenti appostamenti dei carabinieri. Dopo varie osservazioni, è stata effettuata un’irruzione in un appartamento, dove sono state trovate dosi di droga nascoste all’interno della tazza del water.

Tre individui sono stati arrestati, tra cui un 28enne già noto per precedenti attività di spaccio. Utilizzando una casa disabitata come base logistica, il 28enne gestiva un lucroso commercio di droga, effettuando consegne dirette ai clienti.

I militari hanno condotto appostamenti vicino all’edificio, attendendo il momento opportuno per intervenire. Il 28enne è stato fermato proprio mentre rientrava nell’appartamento, dove è stata scoperta una porta blindata con uno sportellino in ferro, presumibilmente utilizzato per lo spaccio “sicuro”.

Una volta entrati nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato il 42enne e il 51enne, visibilmente agitati. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti involucri di carta argentata nella tazza del water, contenenti dosi di marijuana e crack che i pusher stavano cercando di distruggere.

Questa operazione ha portato a un duro colpo al traffico di droga nel quartiere, evidenziando l’importanza delle azioni di contrasto da parte delle forze dell’ordine.

 

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il futuro di Allegri alla Juventus: incertezze e sfide cruciali.

Previous article

Ondata di Freddo in Puglia: Allerta Meteo per Piogge e Vento.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca