0

Erpete Errico, 65 anni, residente a Monteroni di Lecce, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo nel fine settimana da parte dei carabinieri, sono stati trovati in suo possesso circa 28 grammi di cocaina e una somma superiore a 850 euro in contanti, ritenuta provento di attività di spaccio.

Il materiale rinvenuto includeva anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Le operazioni di controllo sono state estese al domicilio dell’uomo, dove sono stati trovati ulteriori 10 grammi di cocaina.
L’arresto è stato seguito dalla disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per Errico. Nella mattinata di oggi, l’uomo è stato sottoposto all’interrogatorio di convalida, durante il quale ha ammesso il possesso della sostanza.
Si attende ora la decisione sulla conferma o meno della misura cautelare. La vicenda evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti e nel perseguire coloro che ne sono responsabili.

Tragedia sul Monte Brione: persona scomparsa ritrovata morta

Previous article

Il nome Schlein nel logo elettorale del Pd, la tecnica per grattare il fondo del barile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca