0

La polizia ha effettuato un blitz nella notte a Chieti Scalo, chiudendo una discoteca per mancanza di licenza di pubblico spettacolo.

L’operazione, condotta congiuntamente dalla polizia amministrativa, dalla Asl e dall’Ispettorato del lavoro, ha visto il sequestro del locale in viale Benedetto Croce e la denuncia del titolare per apertura abusiva.

I controlli miravano a contrastare la “malamovida” nella zona, coinvolgendo 130 persone e 35 veicoli. Tra i locali ispezionati, uno, formalmente un pub, organizzava eventi musicali e feste senza autorizzazione, simulando un’attività di pubblico spettacolo.

L’attività abusiva è stata scoperta grazie al monitoraggio online, che ha rivelato la promozione di eventi su Facebook e Instagram. I filmati online dimostravano la presenza di DJ e di centinaia di giovani partecipanti.

La mancanza di licenza di spettacolo e di sicurezza metteva a rischio la sicurezza degli avventori, violando normative cruciali. Ulteriori indagini sono in corso sulla regolarità dei dipendenti e sulla conformità alle norme igienico-sanitarie.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La famiglia dello spaccio: vendevano droga, ora perderanno la figlia

Previous article

Ondata di Furti con Esplosivi agli ATM del Foggiano e nella Bat

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca