0

Una valigia sospetta rinvenuta in via Crisanzio, nei pressi dell’Università di Bari, ha scatenato un intervento immediato delle forze dell’ordine. La segnalazione ha portato alla chiusura temporanea della strada e all’arrivo degli artificieri sul posto.

Nella tarda mattinata di lunedì 22 aprile, la zona è stata messa in stato di allerta a causa della presenza del bagaglio abbandonato vicino a un cassonetto. La Polizia locale ha bloccato il traffico nel tratto compreso tra via Quintino Sella e via De Cesare, mentre sono intervenuti agenti delle Volanti della polizia di Stato e i vigili del fuoco.
Gli artificieri sono stati chiamati per effettuare le necessarie verifiche sulla valigia. Fortunatamente, dopo le indagini, l’allarme è stato revocato: la valigia si è rivelata vuota. Verso le 14, la strada è stata riaperta al traffico, tornando alla normalità.
Questo episodio, che segue di poco un altro falso allarme bomba presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari, sottolinea l’importanza della prontezza delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di emergenza e garantire la sicurezza della città.

“Francesco Averna”, il nick name di Matteo Messina Denaro sui social, inquirenti indagano

Previous article

Scandalo nel carcere minorile Beccaria: tra gli arrestati due agenti ciociari

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca