0

Domenica sera, nel centro di Cascina, si è verificata un’aggressione armata che ha lasciato la vittima in gravi condizioni. I Carabinieri della stazione di Cascina, in collaborazione con i colleghi di Navacchio e il Nucleo Operativo e Radiomobile di Pontedera,

L’allarme è stato lanciato alla centrale operativa dopo l’aggressione, e diversi equipaggi dell’Arma sono intervenuti prontamente. Trovando la vittima gravemente ferita, sono stati avviati immediatamente i soccorsi e il trasporto in ospedale. Nel frattempo, l’attenzione degli investigatori si è concentrata su un giovane del luogo.
Un blitz notturno presso l’abitazione del sospettato ha portato al suo arresto. All’interno della casa è stato trovato un coltello che si ritiene essere l’arma del delitto. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno anche scoperto una quantità significativa di sostanza stupefacente e denaro contante, indicativo di un’attività di spaccio.
Il giovane è stato condotto in carcere e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio. L’indagine è in corso per chiarire la dinamica dell’aggressione e il motivo del crimine.

Nuovi incarichi nella Divisione Private di Intesa Sanpaolo: Espansione e Consolidamento

Previous article

Il Salento: dove l’immigrazione e l’imprenditoria si sono legati indissolubilmente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca