0

La serata di festa a San Leone è stata interrotta da un violento tafferuglio fra due gruppi di giovani, culminato con due fratelli feriti e tre persone denunciate.

L’episodio è scaturito da uno sguardo di troppo, trasformando le minacce in una violenta rissa con l’uso persino di una spranga. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, richiamate dall’SOS, per sedare la situazione. Sul posto sono giunte diverse pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza.
I due fratelli, di 24 e 25 anni, sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio, dove sono stati curati per traumi cranici ed escoriazioni, ricevendo anche punti di sutura. Nel frattempo, tre giovani sono stati denunciati alla procura per il loro coinvolgimento nella rissa. Le indagini sono in corso per identificare gli altri partecipanti al violento alterco.
Senza la collaborazione dei giovani favaresi, l’attività investigativa sarà difficile, ma non si fermerà. Le autorità perseguiteranno ogni pista per portare alla luce tutti i responsabili di questo episodio di violenza urbana.

Sequestrati Beni per un Milione a Leandro Greco, Nipote del “Papa” di Cosa Nostra

Previous article

L’Ue e il Green Deal: Priorità all’Industria Bellica a Discapito dell’Ambiente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca