0

Una tragedia ha scosso Eboli, nel Salernitano, dove un bambino di soli 15 mesi è stato mortalmente azzannato da due pitbull questa mattina.

Secondo le prime informazioni, il bambino si trovava in braccio allo zio quando i cani lo hanno brutalmente strappato via, provocando ferite fatali. La madre del piccolo ha tentato disperatamente di difenderlo, ma è stata a sua volta aggredita e ferita.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini. I due cani appartengono a un’amica della madre del bambino e l’incidente è avvenuto nel cortile antistante una casa a due piani.
La tragedia richiama alla mente un altro incidente simile avvenuto a Manziana lo scorso febbraio, quando Paolo Pasqualini è stato ucciso da tre rottweiler mentre faceva jogging in un bosco vicino a Roma.
Questi eventi tragici evidenziano la necessità di adottare misure di sicurezza adeguate quando si possiedono cani di grossa taglia, soprattutto in presenza di bambini. La comunità è sconvolta da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia del piccolo vittima di questa terribile tragedia.

Premier Tusk Sfida il Presidente Duda sulla Questione Nucleare

Previous article

Roma-Bologna: Scontro per la Champions League

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca