0

La Roma si prepara a sfidare il Bologna all’Olimpico, dopo una serie di risultati positivi sia in campionato che in Europa League.

Con la vittoria nel derby contro la Lazio e la qualificazione in tasca per la semifinale di Europa League, i giallorossi puntano ora a difendere il quinto posto in classifica e a ridurre il distacco dai vertici.

Il tecnico Daniele De Rossi ha sottolineato l’importanza di non adagiarsi sui successi recenti e di mantenere alta la concentrazione. La squadra dovrà affrontare il match senza N’dicka e Lukaku, ma con l’apporto determinante di tutti i giocatori.

Il Bologna, guidato da Thiago Motta, arriva da un pareggio contro il Monza ma resta saldo al quarto posto in classifica. Motta, consapevole dell’importanza della sfida, ha dichiarato di voler essere una “rompicapo” per gli avversari fino alla fine del campionato.

De Rossi ha elogiato Motta e la sua squadra, esprimendo rispetto per il lavoro svolto. La partita promette emozioni e sarà cruciale per entrambe le squadre nella corsa verso la Champions League.

 

Le ultime notizie dal panorama intra e inter nazionale


Tragedia a Eboli: Bambino di 15 Mesi Ucciso da Pitbull

Previous article

Basilicata: Chiusura delle urne e attesa per i risultati, c’è già un grande favorito

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport