0

Nella notte tra il 23 e il 24 aprile 2024, un’azione di apparente matrice anarchica ha scosso il quartiere Tuscolano a Roma.

Le volanti della Polizia sono intervenute intorno alle 4 del mattino in Viale Giulio Agricola e nelle zone circostanti, dove un gruppo di giovani ha dato fuoco a tre cassonetti, posizionandoli al centro della strada, e anche a un’auto, ridotta in cenere.

Tra i danni collaterali, le fiamme hanno interessato una campana per la raccolta del vetro e uno sportello bancomat dell’ufficio postale locale. Anche la vetrina di una filiale di Banca Intesa è stata danneggiata nell’azione. Fortunatamente, non si segnalano feriti e la polizia scientifica è sul posto per avviare le indagini volte a identificare gli autori di questo gesto vandalico.

Questo episodio evidenzia la necessità di un maggiore controllo e vigilanza nelle aree urbane, così come l’importanza di preservare la sicurezza pubblica e il rispetto delle strutture civili. Le autorità locali dovranno adoperarsi per prevenire e reprimere simili atti, garantendo la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Ricatto via Instagram ad una 14enne di Firenze con foto hot, aperte le indagini

Previous article

Bomba d’Acqua a Roma: quanto durerà il maltempo?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca