0

Un tragico episodio ha scosso la tranquillità di Trapani quando un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri per il tentato rapimento di un bambino e l’aggressione della madre, avvenuti davanti all’asilo Don Bosco della città.

L’incidente ha avuto luogo nei pressi della stazione ferroviaria, dove il giovane, di origini nigeriane, ha avvicinato una giovane madre incinta che accompagnava il figlio alla scuola dell’infanzia. Con violenza inaudita, l’uomo ha cercato di strappare il bambino dalle braccia della donna, scatenando il panico tra i presenti.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei presenti e all’intervento tempestivo dei carabinieri, l’aggressore è stato bloccato prima che potesse causare danni irreparabili. Durante la perquisizione, è emerso un dettaglio sconcertante: all’interno dello zaino del giovane si celavano un’ascia spaccalegna e un coltello di dimensioni considerevoli.

Il sospetto, ora in custodia cautelare nel carcere di Trapani, dovrà rispondere delle gravissime accuse di tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo d’armi. Un evento che ha messo in luce la rapida risposta delle forze dell’ordine e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza delle comunità locali.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Lo zio conduce gli Inquirenti sul luogo del delitto di Saman Abbas: “Il Corpo è là, sotto il Legno

Previous article

Luigi Di Maio Diventa Papà: Il Bambino Nascerà in Germania

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca