0

Stanotte, domenica 5 maggio, alle ore 02:27, Marcell Jacobs scenderà in pista con la squadra italiana nella 4×100 ai Mondiali di staffette a Nassau, nelle Bahamas. Il Campione Olimpico e i suoi compagni hanno l’obiettivo di qualificarsi direttamente per le Olimpiadi di Parigi 2024 senza passare attraverso i ripescaggi di domani.

Jacobs, che ha recentemente debuttato con un tempo di 10.11, cercherà di dimostrare ancora una volta la sua straordinaria velocità e fare la differenza. Il velocista lombardo correrà la seconda frazione, puntando a fornire un contributo determinante come ha fatto alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e agli ultimi Mondiali.

Tra gli avversari ci saranno gli Stati Uniti, guidati dal fenomeno Noah Lyles, oltre al Brasile, al Ghana, alle Bahamas e ad altre squadre internazionali.

Per chi desidera seguire l’evento in diretta, la gara sarà trasmessa in streaming su Eurovision Sport, con la differita prevista su RaiSportHD nella mattinata di domenica. È inoltre garantita la diretta live testuale su OA Sport. Si ricorda che gli orari sono italiani e che alle Bahamas sono sei ore indietro rispetto all’Italia.

Che Jacobs continui a brillare sulla pista e porti l’Italia verso un’altra vittoria!

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Possibili Scelte di Formazione del Napoli per l’Udinese: Calzona al Lavoro

Previous article

Passeggero senza biglietto aggredisce i controllori alla stazione Termini

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport