0

Un’aggressione devastante ha scosso Varese, lasciando una donna di 37 anni e suo padre, un uomo di 71 anni, gravemente feriti.

La brutalità dell’attacco è avvenuta in pieno giorno, sotto gli sguardi atterriti dei passanti. L’ex compagno della donna, un uomo di 41 anni, è l’autore di questo tragico episodio.

L’orrore si è consumato poco prima delle 13 di oggi, lunedì 6 maggio, in via Ciro Menotti. Armato di un coltello, l’aggressore ha prima sfregiato il volto della donna e poi ha colpito il padre con almeno un fendente, mentre cercava di difendere la figlia. La madre della vittima ha assistito impotente alla scena.

Entrambi i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Il padre versa in condizioni gravissime, mentre la figlia ha riportato ferite al volto e al corpo. La situazione dell’uomo è particolarmente critica, avendo subito un arresto cardiocircolatorio.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, arrestando l’aggressore sul posto. L’uomo è stato incriminato per tentato omicidio e lesioni gravi. Si sospetta che l’incidente sia legato alla difficile separazione della coppia e al precedente comportamento violento dell’uomo, già notato dalle autorità.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, evidenziando ancora una volta l’urgente necessità di affrontare e prevenire la violenza domestica.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


L’Unione Europea chiude la procedura contro la Polonia sullo Stato di Diritto

Previous article

Controlli Comunali sui Bonus Edilizi: Nuove Competenze per Contrastare le Frodi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca