0

Una svista sui social del Bayer Leverkusen ha scatenato un vespaio di commenti prima della decisiva semifinale di ritorno contro la Roma.

Con un vantaggio di 0-2 dall’andata, il club tedesco si sentiva già in finale, tanto da pubblicare un post sui social con dettagli sulla vendita dei biglietti per la finale che si terrà a Dublino il 22 maggio.

L’errore, probabilmente dovuto a un lapsus di comunicazione, ha suscitato reazioni contrastanti. Mentre alcuni tifosi celebravano prematuramente la possibile vittoria, altri consideravano il gesto una caduta di stile, specialmente considerando la partita cruciale che ancora doveva disputarsi.

Il post è stato prontamente corretto con un “se raggiungiamo la finale”, ma l’incidente ha comunque alimentato il fervore dei tifosi e l’attenzione mediatica attorno alla partita imminente.

Domani, il Leverkusen affronterà la Roma, determinato a difendere il vantaggio acquisito e a guadagnarsi un posto nella finale dell’Europa League. Mentre i tifosi sognano già una possibile vittoria, il club tedesco dovrà concentrarsi su una partita alla volta per raggiungere il traguardo tanto ambito.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Borussia Dortmund in Finale: Tedeschi in Trionfo contro il PSG

Previous article

La Curva Sud della Juventus: Silenzio Protesta contro Presunte Ingiustizie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport