0

Un cittadino di Bolzano, affacciandosi dal balcone della sua casa intorno all’1 di notte di mercoledì 8 maggio, è stato testimone di un atto di vandalismo che ha colpito sei veicoli parcheggiati tra via Claudia Augusta e via Santo Rosario.

Una donna, successivamente identificata come M. S., ha sfondato i vetri di una Renault, una Porsche Macan, una Mercedes, una Skoda, una Bmw e una Kia, per poi saccheggiarne gli interni alla ricerca di qualcosa da rubare.

L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione, e il cittadino ha prontamente allertato il 112. Una pattuglia della polizia di Bolzano è intervenuta sul posto e ha individuato la responsabile dei furti e del danneggiamento poco distante dalle auto colpite.

La donna, una 38enne bolzanina con numerosi precedenti penali e appena uscita dalla casa circondariale di Bolzano, è stata trovata in uno stato di alterazione causato dall’astinenza da droga. Nonostante abbia chiesto di non essere denunciata, promettendo di risarcire i danni, è stata arrestata per furto aggravato.

Una volta a bordo della volante, la donna ha manifestato la sua frustrazione e ha attaccato gli agenti, dichiarando di essere in crisi d’astinenza. Nonostante ciò, è stata riportata nella casa circondariale di Bolzano per ulteriori azioni legali.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Un Faro di supporto e protezione: Il Primo Sportello Antiviolenza del Goap di Trieste

Previous article

Incidete drammatico a Lutago: Bambino di 8 Anni Investito da Auto e Furgone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca