0

La Lazio affronta l’Empoli con l’obiettivo di assicurarsi tre punti cruciali per garantirsi il settimo posto e la qualificazione all’Europa League, dopo il pareggio contro il Monza.

Il tecnico Igor Tudor sembra orientato a schierare una formazione con un 3-4-2-1 “camaleontico”, con Mattia Zaccagni che influisce sulla posizione tattica. In porta confermato Mandas, mentre in difesa spazio ai diffidati Patric, Romagnoli e Casale. Marusic agirà a destra, Zaccagni a sinistra, mentre a centrocampo Guendouzi è favorito su Vecino. Nessun dubbio sulla trequarti con Anderson-Luis Alberto alle spalle di Immobile, che sembra avere il vantaggio nel ballottaggio con Castellanos.

Dall’altra parte, l’Empoli potrebbe presentarsi con Walukiewicz ancora in dubbio. A centrocampo, il tecnico Nicola potrebbe optare per Pezzella o Cacace sulla corsia sinistra, mentre Gyasi sembra certo a destra. In mediana, Grassi-Marin sono in pole position, ma Bastoni e Maleh sono pronti a subentrare. Sulla trequarti potrebbe essere riproposto Fazzini, con Cambiaghi favorito su Cancellieri. Niang sembra il favorito per il ruolo di centravanti, ma Caputo è pronto a contendersi il posto.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il Mistero di Camila Giorgi continua, ritiro senza lasciare traccia

Previous article

Prosegue lo sciopero del tifo del Milan: i sostenitori protestano contro la società

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport