0

A San Donà di Piave, una situazione insolita ha gettato nel caos il traffico locale. Un gruppo di bambini, dai 8 ai 10 anni, ha messo in atto una bravata che ha causato panico tra gli automobilisti.

Spostando le barriere stradali e i cartelli segnaletici, hanno deviato il percorso del traffico, creando situazioni pericolose lungo la via.

La zona interessata è quella della Porta Nord, già coinvolta in lavori di rifacimento della viabilità. I bambini hanno approfittato della confusione generata dai lavori per compiere la loro impresa. Mentre gli automobilisti si trovavano a fare deviazioni improvvisate, i piccoli responsabili osservavano divertiti l’effetto delle loro azioni.

Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, gli autori della bravata non sono stati identificati. Il sindaco ha sottolineato l’importanza dell’educazione familiare nel prevenire simili episodi, richiamando alla responsabilità genitoriale.

Questa non è stata l’unica incursione dei bambini: poco prima, avevano creato situazioni di pericolo lanciando sassi verso il canale, durante le ore di maggiore afflusso di persone e veicoli.

Il comportamento dei giovani ha destato preoccupazione nella comunità locale, evidenziando la necessità di una maggiore vigilanza e di interventi educativi mirati. Le autorità invitano i genitori a essere più presenti e attenti alle attività dei propri figli, per evitare incidenti e situazioni di rischio.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Morte sul Lavoro: Quattro Indagati per l’Incidente Mortale con la Gru a Falconara Marittima

Previous article

Tensioni nella Lega: Salvini e Zaia a confronto per il futuro del Veneto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca