0

Nicolò Zaniolo, il talentuoso centrocampista italiano, non parteciperà al prossimo Europeo a causa di un infortunio al piede.

La sfortuna è sopraggiunta durante la partita tra Aston Villa e Liverpool, quando ha riportato una microfrattura. L’ex giocatore della Roma dovrà affrontare un periodo di stop di almeno un mese.

L’annuncio dell’infortunio ha gettato una nota di tristezza nel campo dell’allenatore della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, il quale aveva già delineato gran parte delle convocazioni per il torneo europeo. Spalletti, pur senza voler anticipare nulla prima di avere certezze mediche, ha dovuto accettare la realtà dell’infortunio di Zaniolo.

Nel frattempo, sul versante personale, Zaniolo ha trovato un po’ di conforto nella compagnia della sua fidanzata, Sara Scaperrotta. La conferma dell’unione è giunta attraverso i social media, con una tenera foto che li ritrae insieme, insieme al loro bambino, sul campo da calcio.

Questo infortunio rappresenta una perdita significativa per la squadra nazionale italiana, che dovrà fare a meno delle abilità di Zaniolo durante l’importante torneo europeo.

**Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali**


Manchester City si impone di forza contro il Tottenham: Pep a un passo dalla Premier

Previous article

Allerta BCE: Rischi Geopolitici Minacciano la Stabilità Economica dell’Eurozona

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport